Domenica 25 Febbraio è stata la volta delle allieve Gold impegnate nella 2^ prova di Campionato, quella decisiva per ottenere il pass per la fase di zona tecnica.

“La competizione è stata molto lunga, ma si è svolta nel migliore dei modi, evidenziato un ottimo lavoro tecnico da parte di tutte le società e dunque delle atlete che hanno gareggiato!” Ha affermato la DTR di settore Camilla Ugolini, che unitamente al Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e al Consigliere di settore, il Dott. Paolo Orlando fa i migliori auguri a queste atlete che andranno a rappresentare la nostra Regione nella prossima gara, oltre a cercare la qualificazione per la finale Nazionale.

A vincere l’oro tra le Allieve di I fascia è stata Boccanera Dalila, Olos Gym 2000 Asd, argento per Cesaroni Alice, Asd Le Ginnaste, e bronzo per Villa Alice, Asd Adesso Sport.

Nelle Allieve IV, primo posto è andato a Frontaloni Sara, Ginnastica Heaven, il secondo a Catullo Carlotta, Società Ginnastica Romana ed il terzo a Antonelli Elisabetta, Olos Gym 2000

Nelle A3 il metallo più prezioso è stato vinto da Atzori Taisiya, Società Ginnastica Romana, l’argento da Boccanera Desire, Olos Gym 2000 ed il bronzo da Pieratti Martina, Ginnastica Romana.

Per le allieve di II fascia, invece, il primo gradino è stato occupato da Colamonici Aida Denise Adriana, Società Ginnastica Romana, il secondo gradino da Ceccarelli Alessia, Ginnastica Civitavecchia ed il terzo da Pazon Naomi, sempre Ginnastica Civitavecchia.

Un plauso a queste giovani atlete ed anche a tutte le altre partecipanti per aver portato in pedana tanta bella ginnastica.